La nostra Esperienza
al servizio del tuo Business
COMMED I A è un'agenzia di comunicazione con sede a Lecce, attiva su tutto il territorio nazionale.
Dal 2000 la società opera nel campo dell’E-Business e dell’Information & Communication Technology, sfruttando l’Innovazione Tecnologica per dotare soggetti pubblici e privati di soluzioni integrative e modulari che supportano i processi aziendali, la comunicazione interna ed esterna, la gestione delle attività.
COMMED I A progetta, realizza e fornisce strumenti, prodotti e servizi in grado di generare Visibilità e sostenere le Strategie di Marketing.
COMMED I A progetta, realizza e fornisce strumenti, prodotti e servizi in grado di generare Visibilità e sostenere le Strategie di Marketing.
Un Team dinamico al servizio di aziende pubbliche e private
per progettare Strategie Digitali vincenti
L’azienda ha una struttura dinamica e flessibile che mette a disposizione tutte le esperienze che vanno dalla old alla new communication.
Grazie ad un approccio e ad un’organizzazione interdisciplinari, interpreta e gestisce con standard molto elevati il business e le esigenze dei clienti. La storia ultradecennale di COMMED I A è scandita significativamente dalla realizzazione di interessanti progetti presso istituzioni pubbliche e aziende private, da accordi di partnership con importanti aziende internazionali e sinergie con aziende nazionali.
La prospettiva è quella di guadagnare una posizione di leadership di settore sul mercato, attraverso la progettazione di nuovi modelli di comunicazione e la gestione integrata di molteplici servizi che potenziano l’efficacia dell’immagine e della comunicazione aziendale e l’efficienza dei prodotti.
Grazie ad un approccio e ad un’organizzazione interdisciplinari, interpreta e gestisce con standard molto elevati il business e le esigenze dei clienti. La storia ultradecennale di COMMED I A è scandita significativamente dalla realizzazione di interessanti progetti presso istituzioni pubbliche e aziende private, da accordi di partnership con importanti aziende internazionali e sinergie con aziende nazionali.
La prospettiva è quella di guadagnare una posizione di leadership di settore sul mercato, attraverso la progettazione di nuovi modelli di comunicazione e la gestione integrata di molteplici servizi che potenziano l’efficacia dell’immagine e della comunicazione aziendale e l’efficienza dei prodotti.